Yoona torna ai drama dopo tre anni nei panni di una giornalista
Drama

Yoona torna ai drama dopo tre anni nei panni di una giornalista

11-03-2020 16:09:26
Im YoonA potrebbe essere la protagonista di un nuovo drama JTBC!
 
Oggi Sports Chosun ha citato una fonte dell'industria cinematografica secondo la quale la idol delle SNSD sta valutando positivamente l'offerta di recitare in "Hush" (titolo provvisorio), nuovo drama della JTBC, insieme all’attore Hwang Jung Min.
 
La SM Entertainment ha confermato le voci: "YoonA ha ricevuto un'offerta per "Hush" e la sta esaminando." – hanno fatto sapere.
 
Basato sul romanzo di Jung Jin Young "Silence Warning" (traduzione letterale), "Hush" è un office-drama che parla di giornalisti e delle loro lotte quotidiane, problemi e dilemmi etici. Il drama dipingerà le preoccupazioni che riflettono quelle di tutti i dipendenti dell'ufficio e non solo dei giornalisti.
 

d2d9f929ecbf7e8271acbf5f383f6f41.jpg
 
Dopo aver partecipato l'anno scorso al film di successo "EXIT", YoonA tornerebbe sul piccolo schermo per la prima volta dopo tre anni dall’uscita di "The King Loves" della MBC. A YoonA è stato offerto il ruolo della giornalista stagista Lee Ji Soo, che è appena entrata nel settore dei media. Dopo essere stata assunta in una casa editrice di giornali, Lee Ji Soo lotta ferocemente per ottenere giustizia tra i suoi ideali e la realtà.
 
Hwang Jung Min è già stato confermato per il ruolo di Han Joon Hyuk, giornalista veterano che ha scelto il suo lavoro per costruire un mondo più giusto.
 
"Hush" è scritto dallo sceneggiatore Kim Jung Min, ma attualmente non è stato deciso il produttore. Le riprese inizieranno nella seconda metà dell'anno.


Hits: 1261