Drama
"Her Private Life" svela anticipazioni e personaggi
02-04-2019 12:30:56
Mancano pochi giorni al lancio del nuovo k-drama del mercoledì e giovedì della tvN, "Her Private Life". La trama racconterà una storia d'amore con una premessa divertente riguardante la protagonista femminile Sung Duk Mi, interpretata da Park Min Young: nella vita reale la giovane donna è una professionale curatrice di una galleria d'arte (il suo capo Ryan, sarà interpretato da Kim Jae Wook), mentre nella vita privata è una fangirl sfegatata.Nella vita professionale, i due protagonisti hanno un'ottima intesa, lasciando intravedere anche qualche sfumatura romantica. Tra i due, però, si inserisce l'amico della gallerista Sung Duk Mi, Nam Eun Gi, interpretato da Ahn Bo Hyun, proprietario di una palestra di judo, che vuole capire se i suoi sentimenti verso Sung Duk Mi sono di amicizia o di amore. L'artista Choi Da In (Hong Seo Young), invece, prova per Ryan Gold un forte senso di possessività, che complicherà la situazione del quartetto.
Oltre ai protagonisti, c'è tutta una rete di personaggi che ruota intorno al fandom di cui fa parte Sung Duk Mi, che è la titolare di una pagina intitolata "SiNaGil", dedicata a Cha Si Ahn (interpretato da ONE), il cui motto esprime l'amore verso l'idol con questa frase: "La sua esistenza è così preziosa per me". Contro di lei si schiera la rivale Cindy (Kim Bo Ra), mentre la sua amica Lee Sun Joo (Park Jin Joo) fa parte dello stesso fandom fin dal liceo.
Altri personaggi che gravitano intorno al personaggio di Sung Duk Mi sono la madre Go Young Suk (Kim Mi Kyung) e il padre Sung Geun Ho (Maeng Sang Hoon), l'ex direttore della galleria Uhm So Hye (Kim Sun Young), il curatore Yoo Kyung Ah (Seo Ye Hwa) e il segretario Kim Yoo Seob (Jung Won Chang).
"Her Private Life" andrà in onda sulla tvN a partire dal prossimo 10 aprile. Da noi sarà visibile attraverso la piattaforma Viki.
Hits: 3309