MTV Video Music Awards 2022: in corsa BTS, SEVENTEEN, TWICE, BLACKPINK, Lisa, Stray Kids e ITZY
Musica

MTV Video Music Awards 2022: in corsa BTS, SEVENTEEN, TWICE, BLACKPINK, Lisa, Stray Kids e ITZY

26-07-2022 14:06:12
Gli MTV Video Music Awards (VMA) 2022 hanno annunciato la lista dei candidati!

Il 26 luglio, ora locale, MTV ha ufficialmente rivelato le nomination per la cerimonia di premiazione di quest'anno e diversi gruppi K-pop sono inclusi nella lista.
I BTS hanno ottenuto nomination in quattro diverse categorie, rendendoli il gruppo più candidato ai premi di quest'anno. Oltre ad essere stato nominato nella categoria Best K-Pop, che i BTS hanno sempre vinto negli ultimi tre anni, il gruppo è anche in corsa per la migliore coreografia ("Permission to Dance"), la migliore performance metaverse (Minecraft), e i migliori effetti visivi (insieme ai Coldplay con cui hanno collaborato per "My Universe").
Anche i SEVENTEEN sono stati nominati per tre diversi premi quest'anno. Il gruppo è candidato a Best New Artist, Push Performance of the Year ("Rock With You") e Best K-Pop ("HOT").
 

MTV VMA 2022.jpg
 
Le BLACKPINK concorrono nella categoria Best Metaverse Performance (PUBG), mentre Lisa è stata candidata separatamente per Best K-Pop (" LALISA ").
I candidati di quest'anno per Best K-Pop sono “Yet to Come (The Most Beautiful Moment)” dei BTS , “LOCO” delle ITZY , “LALISA” di Lisa, “HOT” dei SEVENTEEN, “MANIAC” degli Stray Kids e “Feels” delle TWICE.
Gli MTV Video Music Awards 2022 andranno in onda dal vivo il 28 agosto alle 20:00 ET.
Hits: 1595