Musica
MTV Video Music Awards 2022: in corsa BTS, SEVENTEEN, TWICE, BLACKPINK, Lisa, Stray Kids e ITZY
26-07-2022 14:06:12
Gli MTV Video Music Awards (VMA) 2022 hanno annunciato la lista dei candidati!Il 26 luglio, ora locale, MTV ha ufficialmente rivelato le nomination per la cerimonia di premiazione di quest'anno e diversi gruppi K-pop sono inclusi nella lista.
I BTS hanno ottenuto nomination in quattro diverse categorie, rendendoli il gruppo più candidato ai premi di quest'anno. Oltre ad essere stato nominato nella categoria Best K-Pop, che i BTS hanno sempre vinto negli ultimi tre anni, il gruppo è anche in corsa per la migliore coreografia ("Permission to Dance"), la migliore performance metaverse (Minecraft), e i migliori effetti visivi (insieme ai Coldplay con cui hanno collaborato per "My Universe").
Anche i SEVENTEEN sono stati nominati per tre diversi premi quest'anno. Il gruppo è candidato a Best New Artist, Push Performance of the Year ("Rock With You") e Best K-Pop ("HOT").
Le BLACKPINK concorrono nella categoria Best Metaverse Performance (PUBG), mentre Lisa è stata candidata separatamente per Best K-Pop (" LALISA ").
I candidati di quest'anno per Best K-Pop sono “Yet to Come (The Most Beautiful Moment)” dei BTS , “LOCO” delle ITZY , “LALISA” di Lisa, “HOT” dei SEVENTEEN, “MANIAC” degli Stray Kids e “Feels” delle TWICE.
Gli MTV Video Music Awards 2022 andranno in onda dal vivo il 28 agosto alle 20:00 ET.
Hits: 1741