I WINNER sbarcano su Weverse!
Showbiz

I WINNER sbarcano su Weverse!

18-10-2021 14:07:14
I WINNER si sono uniti alla community globale di fan Weverse!
 
YG Entertainment ha condiviso: "I WINNER hanno aperto una community su Weverse. Hanno in programma di rispondere all'amore costante degli INNER CIRCLE ed esprimere la loro gratitudine a un livello più vicino".
 
Weverse è una piattaforma di community di fan globale lanciata da beNX, una sussidiaria di Big Hit Entertainment. Dopo BLACKPINK , iKON e TREASURE , WINNER è il quarto gruppo YG a lanciare Weverse.
 
A gennaio, Big Hit Entertainment ha deciso che la società effettuerà un investimento di 30 miliardi di won (circa 27 milioni di dollari) in YG PLUS, mentre beNX investirà 40 miliardi di won (circa 36 milioni di dollari). L'investimento pone le basi per una collaborazione strategica tra Big Hit Entertainment, beNX e YG PLUS, in cui collaboreranno nei vari settori di attività condotti dalle società, tra cui piattaforme, distribuzione e contenuti.
 

5db012a755ae71001e384be5.jpg
 
YG Entertainment ha dichiarato: "Kang Seung Yoon e Song Mino sono attivi in ​​vari campi e Lee Seung Hoon e Kim Jin Woo, che stanno svolgendo i loro compiti di difesa nazionale, si stanno avvicinando al loro congedo, quindi non vediamo l'ora che inizino le loro attività di gruppo".
 
Song Mino e Kang Seung Yoon terranno i loro concerti da solista online rispettivamente il 19 e il 21 novembre.


Hits: 844