Rosè ha parlato dei risultati e dei suoi obiettivi da solista a Elle Korea
Showbiz

Rosè ha parlato dei risultati e dei suoi obiettivi da solista a Elle Korea

14-05-2021 13:52:13
Il numero di giugno di Elle Korea ha come protagonista il Rosé delle BLACKPINK in copertina!
 

blackpink-rose-2-1.jpg
 
Nell'intervista successiva al servizio fotografico, Rosé ha parlato dei suoi incredibili risultati con il suo album di debutto da solista "R." Il mese scorso, il Guinness World Records ha rivelato che il video musicale della title track "On The Ground" era stato ufficialmente riconosciuto come il video musicale di YouTube più visto in 24 ore da un artista K-pop solista. Rosé è anche la prima artista a scalare le classifiche globali di Billboard sia come solista che come gruppo. "On The Ground" ha debuttato al numero 1 sia nella Global 200 che nella Global Excl. U.S. charts.
 

blackpink-rose-2-2.jpg
 
Riguardo ai suoi successi, Rosé ha commentato: “La verità è che sono davvero imbarazzata. Dato che era la mia prima attività da solista, ho pensato che ci fosse ancora molta strada da fare. Tuttavia, sono molto grata di ricevere così tanto amore. Se avrò un'altra opportunità, penso che sarò in grado di lavorare in modo più flessibile e godermela".
 
Successivamente, Rosé ha parlato di che tipo di artista vuole diventare. Ha condiviso: “Quando ascolto una canzone, cerco di riconoscere i sentimenti e le storie che l'artista vuole trasmettere. In quanto tale, spero che ciò che voglio trasmettere attraverso le mie canzoni arrivi a chi ascolta. Questo è il tipo di artista che voglio essere."
 

blackpink-rose-4-1.jpg
 
Alla domanda su cosa significhi avere successo sia come membro delle BLACKPINK che come artista solista, ha detto: “Se sono soddisfatta del risultato, è questo il successo in sé. Ecco perché posso godermi il passo successivo senza sentirmi oppressa dalla parola "successo". "
 
Il servizio fotografico completo di Rosé e l'intervista saranno sul numero di giugno di Elle Korea.


Hits: 939