Gli ASTRO mostrano il loro lato sensuale e si raccontano su ELLE
Showbiz

Gli ASTRO mostrano il loro lato sensuale e si raccontano su ELLE

04-05-2021 09:25:03
Gli ASTRO si sono raccontati in un'intervista concessa alla rivista Elle!
 

Cha-Eun-Woo.jpg
 
Nell'intervista per il servizio fotografico, gli ASTRO hanno parlato dell'uscita del loro ultimo album "All Yours". Cha Eun Woo ha espresso la sua gratitudine per il fatto che il servizio fotografico con il marchio di abbigliamento Vibrate presentava colori rosso, blu e viola in abbinamento al concept del loro album. Ha condiviso: "Questo album ha le versioni"YOU", ME "e "US" e questo servizio fotografico ha uno sfondo rosso, oggetti di scena di fiori, un divano blu sullo sfondo e fiori viola, ci siamo chiesti: "Oh, miravano a questo di proposito?" e mi sono divertito ancora di più a realizzarlo."
 

Sanha.jpg
 
Sanha ha parlato della foto di lui che indossa un berretto da laurea per il teaser dell'album. Ha condiviso: “Volevo ritrarre la sensazione di diventare un adulto dopo aver debuttato a 17 anni come il membro più giovane degli ASTRO. Ora posso mostrare molte cose diverse rispetto a prima. "
 

Moonbin.jpg
 
Moonbin ha dichiarato che normalmente gli piace lo stile del cappello che ha indossato nel servizio fotografico. Ha commentato: "Non seguo le tendenze e sono più incline agli articoli che si abbinano bene a qualsiasi cosa". Per quanto riguarda i suoi pensieri sul quinto anniversario di debutto degli ASTRO, Moonbin ha dichiarato: "Ogni momento dopo il nostro debutto sembra 'giovinezza'. Ci sono tutte le emozioni che ho provato insieme ai membri e sto provando una varietà di emozioni anche adesso. Possiamo tranquillamente goderci il palco di più man mano che la nostra esperienza cresce rispetto al passato, e sembra che potremmo fare qualsiasi cosa ora."
 

MJ.jpg
 
JinJin ha condiviso i suoi pensieri sull'essere chiamati idol con un fascino sia rinfrescante che sexy. Ha spiegato: "Mi piace la parola "rinfrescante". Significa che stiamo dando loro un'energia che fa sentire bene mentre pensano: 'Sono felice quando vi guardo ragazzi. Mi sento riposato. Se aggiungi anche la sensualità, mi sento come se avessi tutto. "
 
Rocky ha rivelato di apprezzare l'atmosfera alla moda tipica di Vibrate nella loro linea di jeans. Ha condiviso: “È stato divertente interpretare vari stili. È stato interessante provare qualcosa di nuovo. Mi piace questo momento e il mio aspetto in questo momento."
 
Intervista completa e foto: https://www.elle.co.kr/article/54936


Hits: 969