I BTS potrebbero svolgere il loro servizio militare tutti insieme
Showbiz

I BTS potrebbero svolgere il loro servizio militare tutti insieme

21-04-2021 09:33:05
C'è la possibilità che i BTS svolgano il loro servizio militare obbligatorio tutti insieme in una volta.
 
Il 21 aprile, in un rapporto investigativo pubblicato da Leading Investment & Securites su HYBE, l'analista di ricerca Yoo Sung Man ha scritto: “Si prevede che i membri dei BTS si arruoleranno nelle forze armate simultaneamente prima della metà del 2022. Considerando l'effetto del contenuto che sarà pre-prodotto prima del loro arruolamento, il periodo effettivo di inattività sarà di circa un anno ". Attualmente, il periodo di servizio per i soldati in servizio attivo è di un anno e sei mesi.
 

bts.jpg
 
Lo scorso dicembre, il Ministero della Difesa Nazionale ha promulgato un emendamento alla legge sul servizio militare che rende le persone eccezionali che lavorano nell'industria della cultura e dell'arte popolare idonee a rimandare il loro arruolamento militare. Se venisse confermato che i BTS rientrano nei requisiti per questa legge, il membro più anziano Jin potrà posticipare il suo arruolamento fino alla fine del 2022.
 
A seguito di rapporti, una fonte di Big Hit Music ha dichiarato a Xportsnews: "Non abbiamo nulla da dichiarare oltre a ciò che gli artisti hanno condiviso".


Hits: 3188