I TXT Confermano che canteranno “We Lost The Summer” al “The Ellen DeGeneres Show”
Showbiz

I TXT Confermano che canteranno “We Lost The Summer” al “The Ellen DeGeneres Show”

08-04-2021 15:20:44
Oggi 8 Aprile su un sito di notizie coreano è stato confermato che i TXT si esibiranno in un imminente episodio dello show di Ellen DeGeneres. La data dell’esibizione sarà il 16 di Aprile e il gruppo si esibirà con la canzone “We Lost the Summer” ovver una canzone del loro mini album “Minisode1: Blue Hour” che è uscito ad Ottobre e contiene anche la traccia “Blue Hour”.
La canzone “We Lost the Summer” parla del dolore che si prova quando ci mancano i nostri cari e il perdere moltissime esperienze della vita a causa della pandemia del COVID-19.
 

EnEsm4xUwAAka9l.jpg
 
La cantautrice inglese Charli XCX ha preso parte nella creazione della traccia e inoltre la coreografia include movimenti che riflettono la situazione attuale dei rapporti tra persone “che vorrebbero stare insieme ma non possono”
Nel maggio dello scorso anno i TXT avevano eseguito "Can't You See Me?" nel programma musicale americano "MTV Fresh Out Live" e a novembre si erano esibiti con "Blue Hour" su "Open Mic" di Genius.
 

txt-anniversary-1200x800.jpg
 
TXT potrebbero tornare presto e una fonte di Big Hit Music ha condiviso che loro riveleranno i loro piani dopo che saranno stati finalizzati
Siete felici della non lonatana apparizione dei TXT al “The Ellen DeGeneres Show”?
 

2528c7dca2b9cc6a8ab9eff7db828b38.jpg
 
 


Hits: 1290