RBW Acquisisce la WM Entertainment
Showbiz

RBW Acquisisce la WM Entertainment

07-04-2021 14:22:46
La WM Entertainment, l’agenzia dei gruppi Oh My Girl, B1A4 e degli ONF è diventata un’etichetta della RBW Entertainment. Quest’ultima ha completato uno SPA (accordo di vendita e acquisto) con il maggiore azionista di WM Entertainment il 31 marzo, acquisendo il 70% delle azioni di WM Entertainment e portando la società come sussidiaria.
Le due società lavoreranno ora per creare nuove sinergie attraverso una stretta collaborazione. Nonostante l’acquisto dell’agenzia la WM Entertainment manterrà la sua autonomia nel management.
La RBW è la casa di moltissimi artisti tra cui: MAMAMOO, ONEUS, ONEWE e PURPLE KISS; mentre la WM Entertainment ospita artisti come le Oh My Girl, B1A4, ONF, e Lee Chae Yeon degli IZ*ONE.
Il CEO della RBW, Kim Jin Woo ha commentato dicendo di quanto la WM Entertainment fosse una compagnia cresciuta molto velocemente nel campo dell’industria dell’intrattenimento in Corea e di quanto fossero capaci a scoprire artisti capaci. Proprio per questi motivi la RBW è contenta di poter evolvere con la WM Entertainment una nuova strategia di business per portare i contenuti coreani anche al di fuori della Corea.
 

unnamed.jpg


Hits: 618