Prende il via “Kingdom”: i produttori confermano che non ci saranno eliminazioni e condividono le motivazioni per la scelta dei gruppi
Showbiz

Prende il via “Kingdom”: i produttori confermano che non ci saranno eliminazioni e condividono le motivazioni per la scelta dei gruppi

01-04-2021 13:52:16
"Kingdom: Legendary War" di Mnet ha tenuto una conferenza stampa prima della sua anteprima. Erano presenti CP (produttore capo) Park Chan Wook, PD (regista produttore) Lee Young Joo, Changmin di MC TVXQ e i sei gruppi in competizione.
"Kingdom" è la versione maschile del programma di competizione di Mnet "Queendom" e comprende sei boy band: THE BOYZ, Stray Kids, ATEEZ, BTOB, iKON e SF9.
 

btob1.jpg
 
Eunkwang dei BTOB ha dichiarato che nonostante molti membri de gruppo siano nell’esercito al momento hanno deciso di partecipare lo stesso al programma per i loro fan.
Youngbin dei SF9 ha spiegato che hanno deciso di apparire nello show in quanto spesso vengono elogiati solo per la loro estetica e volevano invece dimostrare le loro abilità:
Bang Chan degli Stray Kids ha dichiarato che per loro partecipare a “Kingdom” è un grandissimo onore per mostrare anche altri loro lati.
Anche Jinhwan degli iKON dice quanto hanno riflettuto prima di partecipare, capendo l’importanza del programma come unica opportunità per potersi esibire su un palcoscenico.
Hongjoong deglii ATEEZ ha detto che intendono provare performance diverse da quelle precedenti mostrando la loro crescita.
 

ikon1.jpg
 
CP Park Chan Wook ha parlato di ciò che rende speciale “Kingdom”: è un progetto globale in quanto in quest'epoca, il K-pop è riconosciuto come un genere a sé stante. La valutazione globale consente ai fan del K-pop di tutto il mondo di godersi le esibizioni e anche di partecipare. La caratteristica più ammirata di questo tipo di programma è il modo in cui le sei squadre creano i palcoscenici migliori utilizzando elementi dai loro stili che li distinguono.
 

the-boyz1.jpg
 
Ha anche condiviso le ragioni per cui ha scelto ogni squadra, dicendo: gli ATEEZ per il numero di fan a livello globale; Stray Kids per le molte visualizzazioni ai video YouTube; THE BOYZ per essere stati i vincitori dello spettacolo preliminare "Road to Kingdom" e hanno ottenuto così un posto in “Kingdom”; SF9 hanno molti membri che sono famosi come attori; iKON hanno molti successi e sono una band straordinaria; BTOB è il gruppo più anziano con grandi capacità musicali. Partecipano solo quattro membri, mentre gli altri prestano servizio militare, ma il loro stile musicale è sufficiente.
 

ateez1.jpg
 
Questa volta non ci saranno eliminazioni, il vincitore sarà scoperto con la somma dei punteggi tra le varie puntate. Le sei squadre hanno ciascuna il proprio stile e tutti fantastici, quindi viene fatto sapere che non avrebbe avuto senso eliminarle, sono tutte squadre. Sembra che Mnet abbia fatto un ottimo lavoro nel casting di queste sei band.
 

stray-kids.jpg
 
Ogni squadra ha espresso quelli che a loro parere saranno i loro punti di forza per vincere la trasmissione.
I BTOB hanno scelto i loro 10 anni di esperienza sul palco e il lavoro di squadra. Gli iKON la loro atmosfera distintiva. SF9 le loro espressioni facciali e l'espressività drammatica. I THE BOYZ le loro formazioni sceniche che utilizzano i loro numerosi membri. Stray Kids le loro abilità nella scrittura e arrangiamento delle le canzoni. Infine gli ATEEZ la loro energia distintiva.
 

sf92.jpg
 
 
 


Hits: 1905