V e Jimin dei BTS ricevono un premio durante la cerimonia di laurea della Global Cyber University
Showbiz

V e Jimin dei BTS ricevono un premio durante la cerimonia di laurea della Global Cyber University

04-03-2021 14:40:59
V e Jimin dei BTS hanno ricevuto dal Presidente della Global Cyber University un premio!
Il primo marzo l’università ha tenuto il giorno delle lauree per tutti i laureati del 2020. V e Jimin si erano laureati in agosto con la laurea in “Entertainment and Media” (Intrattenimento e Media). Avrebbero perciò dovuto presenziare per la consegna della laurea. Purtroppo però i cantanti non sono stati in grado di partecipare alla cerimonia, così il professore Cheon Beom Joo ha accettato il premio per conto loro.
Ecco qui la foto dell’annuario del loro primo anno di università:
 

Evnf1MyXAAEXniH.jpg
 
Nel discorso tenuto dal presidente lui fa un elogio ai due cantanti: in quanto loro sono stati in grado di essere cittadini modello, che hanno tassunto la guida e la capacità nella pratica che hanno studiato con dedizione. Aggiungendo che loro in quanto persone hanno avuto un’influenza positiva attraverso la loro sensibilità, la loro comunicazione andando oltre il K-pop. Hanno condiviso dei valori di cui tutto il mondo avrebbe bisogno, si sono meritati il premio nella speranza che tutto questo possa contribuire a i messaggi che mandano e per tutta l’umanità.
 

EvnUENOXEAEghqP.jpg
Jimin e V sono la dimostrazione che c’è molto di più dentro di loro, non sono semplici cantanti e performer. Si impegnano e mettono dedizione in tutto ciò che fanno, nonostante gli impegni che il lavoro gli richiede, hanno saputo portare aventi anche altri sogni! Che dire, possiamo essere sempre più fieri dei Bangtan Boys!
Qua sotto l’attestato e premio della Global Cyber University.

BTS-v-jimin.jpg


Hits: 2414