I The Boyz raccontano la loro vittoria a "Road To Kingdom" e guardano al futuro
Showbiz

I The Boyz raccontano la loro vittoria a "Road To Kingdom" e guardano al futuro

16-07-2020 08:32:45
In una recente intervista per la rivista @ star1, i The Boyz ha condiviso i propri pensieri dopo aver vinto "Road to Kingdom"!
 
Il mese scorso i The Boyz hanno trionfato nella finale dello show che ha dato al gruppo la possibilità di competere nel prossimo show di Mnet "Kingdom", insieme ad altri gruppi senior. 
 

Jacob-Hyunjae-Younghoon-Sangyeon.jpg
 
I The Boyz non solo hanno espresso la loro gratitudine verso i loro fan e gli spettatori di “Road to Kingdom”, ma hanno anche riaffermato il loro amore e il loro sostegno per gli altri gruppi che hanno partecipato allo spettacolo, un sentimento che hanno ripetutamente espresso anche durante il programma.
 

Kevin-New-Juyeon-Q.jpg
 
Descrivendo il duro lavoro di preparazione delle loro esibizioni sbalorditive, che hanno permesso al gruppo di conquistare gli spettatori, i The Boyz hanno rivelato: “A parte il tempo che abbiamo trascorso mangiando e dormendo, tutto ciò che abbiamo fatto è stato applicarci pienamente nelle prove. Siamo sempre rimasti concentrati."
 

Haknyeon-Eric-Sunwoo.jpg
 
Tuttavia, per quanto possa essere estenuante, i membri hanno parlato dell'esperienza con affetto. In particolare, hanno ricordato con orgoglio di aver provato un senso di realizzazione ogni volta che hanno imparato una mossa che inizialmente pensavano di non riuscire a realizzare.
 
Sebbene le loro impressionanti esibizioni in "Road to Kingdom" abbiano fatto guadagnare a The Boyz la reputazione di attori talentuosi e coerenti, la pressione per il gruppo per produrre nuova musica potrebbe influire sulla loro preparazione alla partecipazione a "Kingdom". "Sentiamo sempre la pressione di mettere su una performance impeccabile e di alta qualità", hanno ammesso.


Hits: 1973