Jimin lascia le AOA dopo lo scandalo-bullismo
Showbiz

Jimin lascia le AOA dopo lo scandalo-bullismo

06-07-2020 07:54:13
Le AOA non appariranno al Wonder Woman Festival, lo annuncia una fonte di FNC Entertainment che chiede agli organizzatori la loro comprensione.
 
Il Wonder Woman Festival è un festival musicale in cui relatori di vari settori discutono sul mondo dei giovani. Sebbene le AOA fossero state invitate a partecipare all'evento, la loro presenza non ci sarà, a causa della recente controversia tra l'ex membro Mina e l'ormai ex (anche lei) Jimin.
 
Il 3 luglio, l'ex membro Mina aveva pubblicato svariati post su Instagram per rivelare al pubblico che Jimin l'aveva resa vittima di bullismo per anni durante il suo periodo nel gruppo. Mina in seguito ha rivelato che Jimin l'aveva visitata di persona per parlare dell'accaduto e scusarsi, ma sebbene Mina abbia scritto di aver deciso di accettare le scuse di Jimin, ha aggiunto di non essere sicura che fosse stata sincero.
 
Oltre a chiedere scusa a Mina di persona, Jimin ha continuato a condividere scuse pubbliche su Instagram il 4 luglio, a cui Mina ha risposto con un post ora cancellato.
 
Il 5 luglio, la FNC Entertainment ha annunciato che Jimin ha lasciato le AOA e avrebbe interrotto tutte le sue attività nel settore dell'intrattenimento.


Hits: 2568