“Bang Bang Con: The Live”, oltre 750 mila spettatori per il concerto online dei BTS
Showbiz

“Bang Bang Con: The Live”, oltre 750 mila spettatori per il concerto online dei BTS

15-06-2020 08:09:34
Un numero impressionante di spettatori hanno assistito al concerto online "BANG BANG CON: The Live"!
 
Il 14 giugno alle 18:00 KST, appena un giorno dopo aver celebrato il settimo anniversario dal loro debutto, i BTS hanno tenuto un evento speciale in live streaming che ha dato la possibilità ai fan di tutto il mondo di godersi un loro concerto dal vivo, restando a casa.
 

BTS-Bang-Bang-Con-The-Live.jpg
 
Per circa 100 minuti, i BTS hanno regalato ai fan uno spettacolo emozionante che ha incluso alcuni dei loro più grandi successi, tra le canzoni più recenti del loro ultimo album “Map of the Soul: 7“ —e la risposta è stata esplosiva. Oltre 756.600 persone provenienti da 107 paesi in tutto il mondo hanno assistito al concerto live pay-per-view in streaming, che ha offerto ai fan una scelta di sei diverse angolazioni da cui poter guardare lo spettacolo.
 
Prima di mostrare una nuova performance della loro traccia pre-release "Black Swan" e una reinterpretazione visivamente sbalorditiva del loro successo del 2019 "Boy With Luv", i membri hanno rivelato: "Avevamo preparato tutto questo come un'anteprima del nostro tour mondiale.” (Il tour “Map of the Soul”, sold-out in tutto il mondo, che originariamente doveva svolgersi da aprile a settembre di quest'anno, è stato rinviato a causa della pandemia di COVID-19).


Hits: 1284