La finale di “Road to Kingdom” sarà trasmessa in tutto il mondo e il voto sarà aperto ai fan internazionali
Showbiz

La finale di “Road to Kingdom” sarà trasmessa in tutto il mondo e il voto sarà aperto ai fan internazionali

10-06-2020 07:53:41
I fan internazionali potranno assistere e votare in diretta per la finale di “Road to Kingdom”!
 
Una fonte di Mnet ha comunicato che "L'ultima trasmissione live di 'Road to Kingdom", attraverso la quale verrà deciso il gruppo vincitore che sarà promosso allo spettacolo "Comeback War: Kingdom" (titolo letterale), verrà trasmessa in tutto il mondo tramite il canale YouTube di Mnet il 18 giugno. "
 

the-boyz-road-to-kingdom.jpg
 
Poiché molti fan globali seguono attivamente lo show, i produttori hanno deciso di trasmettere l'episodio finale in live stream globale. Lo spettacolo andrà in onda in diretta anche sul canale televisivo Mnet in Corea e nelle altre regioni in cui il canale è disponibile.
 
I fan internazionali potranno anche votare in tempo reale per la finale. Le votazioni dei fan globali sull'app Whosfan rappresenteranno il 30 percento del punteggio finale della trasmissione in diretta, mentre le votazioni nazionali rappresenteranno il restante 70 percento. Il vincitore finale verrà deciso tramite una combinazione di voti: i punteggi cumulativi dai turni di gara da uno a tre, le visualizzazioni cumulative dei video clip sugli account YouTube e Naver TV ufficiali di Mnet e la partitura digitale (secondo la tabella Hanteo) per la canzone "comeback" di ogni gruppo che uscirà il 12 giugno alle 18:00 KST.
 
Nel prossimo episodio di “Road to Kingdom”, che andrà in onda l'11 giugno, i risultati del terzo round delle competizioni verranno rivelati insieme ai punteggi cumulativi di ciascun gruppo.
 
Mnet continuerà a utilizzare il proprio sistema di osservatori per l'ultimo turno di votazioni. Gli osservatori, composti da persone esterne all'azienda, monitoreranno l'intero processo di raccolta e aggiunta dei voti e riflettono i risultati nella trasmissione.
 
Road to Kingdom” va in onda ogni giovedì alle 20:00 KST.


Hits: 1821