Gli ASTRO parlano del loro rapporto in un'intervista su Elle Korea
Showbiz

Gli ASTRO parlano del loro rapporto in un'intervista su Elle Korea

27-05-2020 07:17:29
Recentemente, gli ASTRO hanno terminato le promozioni per il loro settimo mini album "GATEWAY" e la title track "Knock".
 
Dopo queste attività il gruppo ha posato in un servizio fotografico e ha concesso un'intervista per il numero di giugno di Elle Korea.
 

Astro-11.jpg
 
“Ogni membro è cresciuto assumendosi maggiori responsabilità. Abbiamo scritto la canzone "Lights On" con l'intento che diventi una luce che guida noi e i nostri fan". ha condiviso il leader JinJin.
 
Esprimendo il suo amore per i membri, Cha Eun Woo ha commentato: “Dal momento che siamo insieme da così tanto tempo, molte cose le risolviamo semplicemente parlando. Riguardo le attività individuali dei vari membri, condividiamo suggerimenti e proviamo a capirci."
 
Moonbin ha parlato dell'evoluzione del loro tempo libero, condividendo: “Dopo un periodo di riposo, mi sento completamente nuovo. Ho imparato che se stacco un po' la spina, tutto andrà bene comunque."
 
Rocky ha spiegato i suoi obiettivi, dicendo: "Il mio desiderio di goderci le nostre esibizioni è molto più grande ora. Voglio stare di fronte a un pubblico ed essere bravo a trasmettere emozioni."
 
Per quanto riguarda il suo imminente musical "Jamie" , MJ ha espresso entusiasmo: "Mi sento responsabile sapendo che ci sono tante persone che verranno ad ascoltare la mia voce".
 

Astro-21.jpg
 
Yoon Sanha ha parlato della fiducia che ha nei suoi membri, spiegando: “Cerco di imparare dai punti di forza dei miei membri e dalle loro capacità di risolvere i problemi. Sono il tipo che ascolta i loro consigli con una mente aperta."
 
L'intervista completa sarà sul numero di giugno di Elle Korea.


Hits: 1419