Kang Daniel: "cerco di non farmi più influenzare dalle pressioni dovute alla fama"
Showbiz

Kang Daniel: "cerco di non farmi più influenzare dalle pressioni dovute alla fama"

17-04-2020 08:46:03
Kang Daniel è apparso in un servizio per la rivista @star1, dove ha parlato del suo recente comeback e della gestione delle pressioni dovute alla fama.
 
Il cantante, che ha fatto un comeback tanto atteso il mese scorso con il suo mini album "CYAN" dopo una pausa dovuta a problemi di salute, ha detto: "Dal momento che sono tornato dopo una pausa improvvisa, è sembrato come se fosse la prima volta con questo album“.
 
Quando gli è stato chiesto come vorrebbe che il pubblico percepisse il nome Kang Daniel, ha detto: "Sono grato per le persone che hanno persino riconosciuto il mio nome. Prima, a causa delle pressioni che derivano dal mio nome, ho avvertito molto il peso di questo. Adesso, non voglio essere influenzato o influenzare qualcuno a causa della mia fama, voglio prendere il comando del mio destino."
 

kang-daniel-star1-1.jpg
 
Sugli obiettivi di quest'anno, Kang Daniel ha dichiarato: "Vorrei essere ricordato per le belle esibizioni sul palco durante gli spettacoli di premiazione di fine anno".
 
Kang Daniel ha anche commentato il suo primo reality show da solista "Hello, Daniel", dicendo: "Avevo bisogno di tempo per ricaricarmi e sono davvero felice di essere stato in grado di farlo."


Hits: 939