G-Dragon pubblicizza una bevanda in Cina: sold out in pochi minuti
Showbiz

G-Dragon pubblicizza una bevanda in Cina: sold out in pochi minuti

15-04-2020 15:41:04
Nonostante i quasi due anni di assenza per il militare, l'immagine di G-Dragon continua ad avere una grandissima influenza in campo di marketing.
 
In questi giorni è stato reso noto che il leader dei BIGBANG era diventato il testimonial per il famoso marchio cinese di bevande Nongfu Springs.
 

EVnvzhJUYAccjAx.jpg
 
A testimonianza della grande influenza dell'idol sul mercato cinese, Chapai Tea, questo il nome del prodotto pubblicizzato da G-Dragon, è andato sold out pochissimi minuti dopo la sua messa in vendita sulle piattaforme di e-commerce della Repubblica Popolare.
 
Molti netizen hanno considerato l'impiego dell'immagine di GD un azzardo incredibile, visto il divieto della Cina imposto ai brand di usare le celebrità coreane nelle loro pubblicità.
 

EVoJ1AMUMAAEdXI.jpg
La notizia del coinvolgimento di G-Dragon con il marchio si è diffusa in tutti i siti di social media cinesi, in particolare dopo la pubblicazione di un teaser da parte del marchio il 13 aprile.
La notizia è stata confermata il 14 aprile tramite un funzionario dell'industria cinese della pubblicità, che ha affermato che le richieste delle società cinesi riguardo al casting di modelli e celebrità coreani sono in aumento, indicando che l'embargo sull'intrattenimento coreano si sta lentamente ritirando. I rapporti affermano che sulla piattaforma di streaming video Youku sono tornati disponibili in streaming i drama coreani.


Hits: 1305