Jinu dei WINNER annuncia il suo arruolamento
Showbiz

Jinu dei WINNER annuncia il suo arruolamento

27-03-2020 09:55:44
Il 27 marzo, Kim Jinwoo si è recato sul sito ufficiale del fan club dei WINNER per condividere con gli Inner Circle  una lettera scritta a mano.
 
Una fonte della YG Entertainment ha confermato la notizia, dichiarando: "Kim Jin Woo si arruolerà il prossimo 2 aprile, lo ha annunciato tramite una lettera ai fan". Dopo quattro settimane di addestramento di base, Kim Jin Woo svolgerà il suo servizio militare come impiegato di servizio pubblico.
 
La sua lettera ai fan recita come segue:
 
Inner Circle, ciao.
 
Sono qui perché ho alcune notizie e volevo che voi foste i primi a saperlo.
 
Hm ... mi arruolerò il 2 aprile!
 
Anche se per un po 'mi separerò dal nostro Inner Circle, sarò sano, coraggioso e farò bene, quindi anche voi dovreste fare al meglio tutto ciò che state facendo e mettere la vostra salute al primo posto! Spero che stiate bene.
 
E soprattutto, sono felice che abbiamo annunciato il nostro album, che è come un dono prima della mia partenza! L'abbiamo preparato con tanta gioia nei nostri cuori e sono così felice che potremo ascoltarlo insieme agli Inner Circle.
 
Abbiamo ancora dei bei momenti davanti a noi, quindi sorridiamo e siamo felici! Anche se non sono stato in grado di ripagare tutto ciò che ho ricevuto, gli Inner Circle saranno sempre al primo posto nel mio cuore.
 
E ai miei dongsaeng, che ora sono come veri fratelli per me,
Sono sempre grato e vi amo!
 
Agli Inner Circle, che ci sostengono sempre ovunque e comunque: starò bene mentre sarò via! Per favore, prendetevi cura dei miei dongsaeng.
 
Ci incontreremo di nuovo dopo che sarò tornato! State bene! Vi amo sinceramente.
 
Nato nel 1991, Kim Jin Woo sarà il primo membro dei WINNER a svolgere il suo servizio militare. I WINNER hanno pubblicato il loro brano pre-release "Hold" ieri, mentre il loro terzo album "Remember" uscirà il 9 aprile.
 



Hits: 1444