Svelati i nomi in lizza per lo spin-off maschile di "Queendom"
Showbiz

Svelati i nomi in lizza per lo spin-off maschile di "Queendom"

05-03-2020 09:50:23
Secondo quanto riferito, Mnet si sta preparando a filmare lo spin-off maschile di "Queendom" intitolato "Road to Kingdom" (traduzione letterale).
 
Oggi Joy News 24 ha citato diverse fonti del settore per riferire che la prima registrazione di “Road to Kingdom” sarà nella terza settimana di marzo. Secondo il rapporto, i gruppi in trattative per competere nello show sono: ONF, Golden Child, The Boyz, VERIVERY e TOO.
 
Una fonte di Mnet ha dichiarato a Newsen: "La prima registrazione di 'Road to Kingdom' avrà luogo a marzo. Poiché lo spettacolo coinvolge i gruppi che si incontrano per la prima volta durante la prima registrazione, non possiamo rivelare la line up."
 

maxresdefault (7).jpg
 
"Queendom", programma andato in onda con la sua prima stagione lo scorso autunno, presentava una line up di gruppi femminili che si sono sfidati in varie competizioni prima di culminare in una feroce "comeback battle". In "Road to Kingdom", diversi gruppi maschili si scontreranno e, contemporaneamente alla messa in onda del programma, pubblicheranno la loro musica su siti di streaming. Sulla base del report di Joy News 24, il gruppo vincitore di "Road to Kingdom" avrà l'opportunità di unirsi a "Kingdom", il prossimo survival show di Mnet previsto per la seconda metà dell'anno.
 
Joy News 24 riferisce che, sebbene la data della prima di "Road to Kingdom" non sia ancora stata decisa a causa della situazione del coronavirus, lo spettacolo dovrebbe iniziare entro la prima metà dell'anno.


Hits: 1046