Rowoon degli SF9 condiviso i suoi obiettivi per il nuovo anno!
Showbiz

Rowoon degli SF9 condiviso i suoi obiettivi per il nuovo anno!

21-01-2020 15:33:20
Nel servizio fotografico per il numero di febbraio della rivista Dazed, Rowoon si mostra in abiti casual che contrastano con i colori brillanti dello sfondo.
 
Nell'intervista il leader degli SF9 ha parlato di ciò che gli ha portato la felicità. “Piuttosto che pensare a ciò che piace a Rowoon, ho pensato di più a quello che piace agli altri. Mentre recitavo, ho iniziato a chiedermi delle cose per la prima volta; se mi sento più felice come Kim Seok Woo (il vero nome di Rowoon) piuttosto che come Rowoon. Affascinante, la recitazione è stata l'occasione per pensarci su".
 

Rowoon-5.jpg
 
Rowoon ha rivelato poi che gli piacciono gli spazi chiusi: “All'interno di quello spazio, creo un'atmosfera in cui posso concentrarmi su tutto ciò che sto facendo da solo. Una volta ho installato delle tende davanti alla porta della mia camera da letto e i membri mi hanno preso in giro dicendo che stavo andando fuori di testa. Ma non mi dispiace. Appena vedo delle tende, le chiudo.”
 
Rowoon ha anche parlato del suo affetto per i membri degli SF9. Disse: “Col passare del tempo, abbiamo combattuto, pianto, riso e condiviso molte storie insieme. In passato eravamo più sostenuti l'uno con l'altro, oggi siamo a nostro agio l'uno con l'altro. Quando siamo separati e lontani, non vedo l’ora di rivederli. Penso di aver incontrato buoni amici."
 

Rowoon-31.jpg
 
Riguardo ai suoi obiettivi per il 2020, Rowoon ha dichiarato: “Può sembrare un po’ astratto, voglio solo essere felice e avere la facilità di prendermi cura delle persone che mi circondano. Il nostro obiettivo come squadra è arrivare al numero uno [nei music show] e fare un concerto in Corea. Voglio mostrare i miei diversi lati al pubblico per molto tempo. ”
 
Recentemente, Rowoon ha vinto il “Best New Actor” agli MBC Drama Awards per il suo ruolo da protagonista in ““Extraordinary You”. Con gli SF9 sta attualmente promuovendo “Good Guy”, che ha ottenuto il primo posto su “M Countdown ” e su “Music Bank”.


Hits: 1934