YG rassicura i fan sulle attività delle BLACKPINK
Showbiz

YG rassicura i fan sulle attività delle BLACKPINK

16-12-2019 15:12:32
Nella giornata di oggi, la YG Entertainment ha risposto alle numerose proteste dei fan in merito alle attività delle BLACKPINK .
 
Negli ultimi tempi i BLINK avevano espresso le loro richieste alla YG facendo girare un camion con un cartellone intorno alla sede YG nel distretto di Mapo a Seoul. Il display sul camion mostrava un video che illustrava in dettaglio le richieste specifiche dei fan. Alcune delle richieste includono due comeback all'anno, l'esecuzione dei progetti solisti che erano stati promessi, più attività in Corea del Sud, come apparizioni in programmi TV e programmi radiofonici e la partecipazione agli spettacoli di fine anno.
 
L'ultimo comeback delle BLACKPINK è stato ad aprile con “Kill This Love": da allora il gruppo si è concentrato sul tour mondiale e su altre attività all'estero. Jennie è l'unico membro ad aver promosso da solista con la sua canzone "SOLO" datata 2018.
 
Oggi, YG ha rilasciato la seguente dichiarazione:
 
"YG è tutta orecchie per ascoltare le preoccupazioni dei fan di tutti i nostri artisti, incluse le BLACKPINK.
 
Le BLACKPINK hanno concluso con successo il loro tour mondiale quest'anno che consisteva in 32 concerti in quattro continenti e 23 città, e attualmente sono in tournée in Giappone. Allo stesso tempo, stanno registrando diverse nuove canzoni in studio.
 
Vi chiediamo di inviare alle BLACKPINK calorose parole di supporto, poiché stanno lavorando sodo per preparare il loro nuovo album con obiettivo la pubblicazione per l'inizio del 2020.
 
Tutti noi di YG vorremmo esprimere la nostra più profonda gratitudine ai fan per il feedback e il supporto, e faremo sempre del nostro meglio per portare la migliore musica che YG ha da offrire."


Hits: 1152