GQ Korea ha nominato i suoi uomini dell'anno per il 2019!
Showbiz

GQ Korea ha nominato i suoi uomini dell'anno per il 2019!

20-11-2019 15:19:33
La rivista ha annunciato che gli uomini dell'anno 2019 sono l'attore Lee Dong Wook, Song Mino dei WINNER , Oh Hyuk della band Hyukoh e Minhyun dei NU'EST. Le star faranno la loro presenza sulla copertina del numero di dicembre della rivista.
 

lee-dong-wook3.jpg
 
I Men of the Year di GQ sono star influenti che hanno intrapreso iniziative stimolanti e creative. Questo elenco annuale viene annunciato non solo dall’edizione corenana della rivista, ma anche da quelle di Regno Unito, Stati Uniti, Germania e Spagna.
 

song-mino.jpg
 
GQ Korea menziona il successo di Lee Dong Wook con il suo drama “Strangers from Hell”, mentre Mino ha mostrato a tutti la sua creatività musicale attraverso le sue attività con i WINNER e altre collaborazioni, guadagnandosi il titolo di “artista”, Oh Hyuk si è esibito in un tour mondiale e al Coachella con gli Hyukoh, che sono diventati una "band globale", mentre Minhyun ha mostrato diversi lati di se stesso attraverso le sue promozioni con NU'EST e nel suo primo musical "Marie Antoinette".
 

oh-hyuk.jpg
 
Nel numero di dicembre di GQ Korea saranno disponibili altre foto delle quattro celebrità sudcoreane. Gli “uomini dell’anno” prenderanno parte alla "2019 GQ Night", festa di fine anno della rivista, prevista per il 5 dicembre.
 

minhyun.jpg
 


Hits: 1400