Test per l'accesso al college, chi sono gli idol che parteciperanno quest'anno?
Showbiz

Test per l'accesso al college, chi sono gli idol che parteciperanno quest'anno?

11-11-2019 16:09:02
Mancano solo tre giorni al Suneung, il Test di abilità scolastica per l'ammissione al College del 2020 in Corea del Sud e tra i partecipanti ci saranno anche diversi idol!
 
Hanno diritto a sostenere l'esame gli studenti dell'ultimo anno di scuola superiore o coloro che hanno superato il GED (General Educational Development). La maggior parte di questi studenti è nata nel 2001.
 
La scorsa settimana, Jeon Somi ha rivelato che farà l'esame quest'anno. Insieme a lei, altri idoli che hanno rivelato i loro piani per sostenere l'esame includono Choerry delle LOONA, Suyun e Yunkyung delle Rocket Punch e Kim Dong Yun e Joo Chang Uk, concorrenti di "Produce X 101".
 

Jeon-Somi-11.jpg
 
Per le ITZYRyujin sosterrà l'esame, mentre Chaeryeong no. Olivia Hye delle LOONA, Jinsol delle April, MoonikJaechan dei DONGKIZ invece non sosterranno l'esame quest'anno, ma hanno intenzione di farlo il prossimo anno dopo un'altra stagione di attività promozionale.
 
Tra gli idol nati nel 2001 che non sosterranno l'esame ci sono anche Beomgyu dei TXT, che è ancora al secondo anno di scuola superiore e perciò non è idoneo a sostenere l'esame fino al prossimo anno; Lee Dae Hwi degli AB6IX è del 2001 ed è già diplomato alla scuola superiore. Non ha però sostenuto l'esame l'anno scorso e ha rivelato che non lo farà nemmeno quest'anno.
 
Il test di abilità scolastica per il College del 2020 si svolgerà il 14 novembre.


Hits: 1287