Caos X1: i membri non hanno ancora un contratto
Showbiz

Caos X1: i membri non hanno ancora un contratto

07-11-2019 09:53:36
Secondo un report di Ilgan Sports, gli X1 non avrebbero ancora firmato un contratto con la CJ ENM.
 
GLi X1 hanno debuttato lo scorso 27 agosto come gruppo formato dagli 11 finalisti di "Produce X 101" di Mnet. A seguito di sospetti e indagini sulla scelta degli 11 finalisti, la SBS ha riferito ieri che il direttore della produzione dello spettacolo Ahn Joon Young ha ammesso di aver manipolato i risultati sia di "Produce X 101" che di "Produce 48."
 
Secondo Ilgan Sports, CJ ENM e le agenzie dei vari membri degli X1 hanno discusso molto dei contenuti dei loro contratti, ma ancora non c'è stata la firma da parte di tutti.
 
Joy News 24, in un altro comunicato stampa, ha riferito che le agenzie di alcuni membri hanno firmato contratti con la CJ ENM, mentre altre agenzie non lo hanno fatto perché non erano d'accordo con tutte le clausole.
 

Produce101_X_107_Kim_Wooseok.jpg
 
Ilgan Sports ha poi condiviso: “Mentre si stavano svolgendo le indagini sui sospetti di manipolazione, l'accordo pubblicitario per il quale gli X1 erano in trattativa è stato annullato e non è stato facile per loro apparire su altri canali televisivi. Ecco perché le agenzie di alcuni dei membri hanno dichiarato di voler firmare i loro contratti solo dopo i risultati delle indagini. Anche per le IZ*ONE, tra l'altro, i membri firmarono i loro contratti sei mesi dopo il loro debutto, quindi per la CJ ENM non era prioritario avere un contratto firmato prima di iniziare le promozioni."
 
Un'altra fonte del settore ha dichiarato: “I membri e le loro agenzie stanno pensando ai loro prossimi cinque anni di carriera. Stanno riflettendo profondamente sull'opportunità o meno di continuare a promuovere esclusivamente con gli X1. I membri stanno già ricevendo molti commenti malevoli e ciò li sta danneggiando. È una situazione terribile. Sono giorni di profonda riflessione, dai quali emergerà la migliore decisione per gli X1 e i loro fan. È un sollievo non aver ancora firmato un contratto con CJ ENM. Ma dal punto di vista di CJ ENM, pensando ai guadagni che otterrebbero dai cinque anni di promozioni come X1, non sarà facile lasciar andare i membri del gruppo."


Hits: 1187