Queendom: pubblicati i sei brani finali dei gruppi
Showbiz

Queendom: pubblicati i sei brani finali dei gruppi

25-10-2019 13:24:33
Sono state pubblicate le canzoni finali di "Queendom", la trasmissione di Mnet di sfide musicali tutta al femminile!
 
Oggi le sei squadre hanno pubblicato i loro brani sulle piattaforme di streaming musicale.
 
Il primo è "Sorry" delle AOA, che dopo circa un anno e cinque mesi da "Bingle Bangle" segna un atteso comeback, oltre ad essere la loro prima uscita ufficiale come quintetto, dopo l'addio di Mina. Si tratta di una canzone urban pop che racconta la storia di due persone il cui amore è cambiato scadendo in una routine, logorandole e facendole desiderare di terminare il loro rapporto.
 
La seconda canzone è "Moonlight" delle Lovelyz, che descrive in dettaglio la situazione ironica di voler lasciare una persona, ma non essere in grado di farlo. Il testo paragona le complicate emozioni di una situazione del genere con una danza al chiaro di luna e si sposano bene con le voci di Lovelyz in una combinazione accattivante.
 
Park Bom ha proposto il brano "Can't Turn Back, Can't Go Back, Nowhere To Go Back" (titolo letterale), un brano epico, da brivido, che parla di rimpianti, di desideri e di altre emozioni contrastanti che una persona può provare, non solo a causa di una rottura. I testi poetici della canzone toccano una varietà di emozioni e situazioni che chiunque può sperimentare.
 
Le Oh My Girl hanno portato "Guerilla", che combina un suono malinconico di sintetizzatore, orchestra e basso psy-trance. I testi contengono il messaggio di voler andare avanti in un mondo migliore e trasformare i sogni in realtà. Si dice che stiano preparando un'esibizione che rappresenterà lo spingersi tra onde agitate nell'oscurità per dirigersi verso la luce.
 
“LION” è la nuova canzone delle (G)I-DLE, per la quale la leader Soyeon ha lavorato alla composizione e alla scrittura del testo. Il ritmo è scandito da una potente percussione e bassi. Il testo mette a confronto l'idea di sentirsi una regina all'immagine di un leone regale e carismatico, descrivendo in dettaglio la lotta, la perseveranza e le cicatrici ottenute per proteggere il suo trono, riflettendo una forza fredda ma affascinante
 
Infine, le MAMAMOO hanno pubblicato "Destiny", canzone che parla di due persone che si separano con la promessa di incontrarsi di nuovo. Esse credono che, indipendentemente da quanto sia lungo il viaggio e da quanto tempo passa, pur dovendo attraversare l'universo, si incontreranno sempre secondo il loro destino.
 
I gruppi eseguiranno le loro nuove canzoni nel prossimo episodio di "Queendom", che andrà in onda il 31 ottobre alle 21:20 KST.
 
Ecco un'anteprima delle sei canzoni:



Hits: 1209